Cavani tra Juve e City

lunedì 23 aprile 2012

di Davide Colonna
TORINO - Commento:
Insistenti voci di mercato, darebbero Edinson Cavani, centravanti del Napoli, in trattativa con la Juventus e il Manchester City di Roberto Mancini. Il procuratore dell'uruguaiano Claudio Anellucci, non ha smentito l'interesse delle due società e il possibile trasferimento del suo assistito anche in caso di qualificazione in Champions. Qualche settimana fa, lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nonostante la forte rivalità calcistica, definì la Juve "gemellata" dei partenopei. La valutazione di Cavani, si aggira intorno ai 35 mln di euro e data la cifra elevata, in caso di trasferimento a Torino, la Juve cederebbe Matri e Bonucci più conguaglio per ottenere il cartellino del forte attaccante, mentre il City, offirebbe solo soldi. Cavani sarebbe il tanto atteso Top Player alla corte di Antonio Conte e andrebbe a risolvere i fastidiosi problemi nel reparto avanzato bianconero. Nel caso in cui fosse il City a spuntarla, sarà con ogni probabilità Edin Dzeko, in rottura con Mancini, a trasferirsi in bianconero con un anno di ritardo. I tifosi della Juve sperano nel buon esito delle trattative.







0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.