Calcio internazionale: protesta dei tifosi del Siviglia a colpi di palline da tennis

lunedì 23 aprile 2012

di Giovanni Sgobba
SIVIGLIA- Al di fuori dei confini spagnoli lo pensano in tanti: la Liga è fin troppo dominata da Real Madrid e Barcellona. Ma sabato questo pensiero l'avranno fatto anche i tanti tifosi del Siviglia, costretti a veder ritardare di mezz'ora l'inizio del match tra Siviglia e Levante previsto alle 22.00. Il perché?La Federazione e la tv spagnola hanno ritenuto di dover concedere altri minuti ed altri spazi, non per la partita del Clasico giocata alle 20.00, bensì per il post-partita, per le interviste a caldo e le immagini varie.
Una decisione che ha offeso il pubblico numeroso del Ramón Sánchez Pizjuán che ha reagito con una trovata davvero originale: far perdere ulteriore tempo lanciando una sfilza di palline da tennis, che ha causato la momentanea interruzione del match per qualche minuto. Della serie "chi la fa, l'aspetti..."


Qui il video dell'esilarante protesta







0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.