Altro guaio per Giuseppe Rossi: addio agli Europei

venerdì 13 aprile 2012

di Giovanni Sgobba
BARI- Il ginocchio fa di nuovo crac. Come si apprende sul sito del Villareal, l'attaccante italiano, che da poco era ritornato ad allenarsi, è costretto nuovamente a fermarsi, ancora una volta per la rottura del legamento del crociato del ginocchio destro, lo stesso tipo di infortunio patito a fine ottobre nel match contro il Real Madrid, che lo aveva tenuto lontano dai campi per 6 mesi.
Per il giovane talento nato in America, dunque, si prospetta uno stop della medesima entità, che di fatto sancisce la fine di un sogno, quello di partecipare ai prossimi campionati europei. Toccherà ora a Prandelli, c.t. della Nazionale, riformulare i suoi piani in attacco considerando le delicate questioni (per motivi differenti) di Balotelli e Cassano.
Per Pepito Rossi, che sarà operato nei prossimi giorni, e per il Villareal, che lotta per non retrocedere, quello che si sta per concludere è stato un annus horribilis.







0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.