Ultrattivi Altamura ad un passo dal sogno

venerdì 16 marzo 2012


di Ilaria Portoghese.
ALTAMURA (BA) - E' tempo di bilanci per la squadra A.S.D. Ultrattivi di Altamura, la squadra completamente gestita dai tifosi.

L'audacia dell'esperimento ha sortito i suoi effetti, a quattro giornate dalla fine del campionato la squadra è al quarto posto in classifica a soli dieci punti dalla vetta.
Uno dei presidenti della squadra, Giacinto Fiore, è sicuro che se i ragazzi manterranno l'umiltà e la concentrazione dimostrate fino ad ora, il posto nei play off è garantito e anche una promozione in seconda. Il successo della squadra è dovuto anche ai tanti tifosi che seguono gli atleti anche dall'estero.
I tifosi attivi, infatti, controllano e consigliano la squadra tramite il sito internte www.altamuracalcio.it . Inoltre dal 2011 la squadra offre anche la possibilità di diventare "Presidenti attivi", aprendo le porte a tutti i tifosi che vogliono partecipare attivamente alla crescita e alla gestione della squadra.
La squadra A.S.D. Ultrattivi di Altamura è orgoglio del sud Italia, perchè è la prima ad aver proposto una gestione limpida e aperta al dialogo con i tifosi.
E' una formula che piace a tifosi e ad atleti e che funziona anche sul campo. L'augurio è che la squadra possa crescere all'interno di una sana competizione sportiva e che possa essere da monito anche per le big, in un periodo di calcio sporco onestà e umiltà sono i fattori che vincono.






0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.