Liga: altro pari del Real. Ma non era già tutto scritto?

giovedì 22 marzo 2012

Lo sconforto di Ronaldo e l'esultanza di Senna
di Giovanni Sgobba.
BARI- Non più di una settimana fa lo davamo tutti per certo, anche Guardiola ne era convinto: con i suoi 10 punti di vantaggio sui rivali di sempre, il Real Madrid si apprestava a vincere la Liga spagnola a mani basse. Nel giro di sette giorni, però, ci troviamo a parlare di altro. Il Real rallenta, zoppica ed ora vede un Barcellona, mai domo, correre e ridurre le distanze a 6 punti. Prima Cazorla, poi Senna, cecchini di precisione e giustizieri, con le loro punizioni, di un Real Madrid sprecone e poco concentrato. Infatti sia nella gara interna contro il Malaga, sia ieri nella trasferta a Villareal, gli uomini di Mourinho non vanno oltre l'1-1, in entrambi i casi raggiunti a pochi minuti dal termine, con due tiri piazzati simili, che hanno beffato Casillas sul proprio palo. E mentre i piccoletti del Barcellona passeggiano sui resti degli avversari (Messi nella gara vinta 5-3 contro il Granada è diventato miglior realizzatore nella storia della squadra catalana con i suoi 234 goal), allo stadio Madrigal, le merengues collezionavano cartellini rossi tra Sergio Ramos, Ozil, il tecnico Mourinho ed il suo secondo.
Nulla, dunque, è ancora deciso e considerando lo scontro diretto tra questi due titani del calcio mondiale, la Liga non ha ancora un padrone certo.





0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.