Europa League: Andata dei quarti. Impresa Bilbao in terra tedesca, in bilico le altre sfide

venerdì 30 marzo 2012

L'attaccante Llorente ammattisce la difesa dello Schalke
di Giovanni Sgobba.
BARI- Contro ogni tradizione, i match d'andata dei quarti di Europa League, sono stati ricchi di occasioni e di goal. Dopo i primi 90' minuti, solo l'Atletico di Bilbao può sorridere e pensare seriamente di avere più di un piede in semifinale, mentre negli altri tre incontri regna una sostanziale incertezza. I baschi, infatti, dopo l'impresa negli ottavi (eliminato il Manchester United), espugnano anche il terreno dello Schalke 04, imponendosi con il risultato di 2-4 (doppietta del solito Llorente e reti di De Marcos e Munianin, per i tedeschi doppietta di Raul), grazie ad una clamorosa rimonta compiuta nell'ultimo quarto d'ora. Nelle altre sfide, viene rispettato il fattore campo con le vittorie dello sorprendente AZ Alkmaar contro il Valencia, dell'Atletico Madrid ai danni dell'Hannover e dello Sporting Lisbona contro il Metalist, tutte con lo stesso risultato di 2-1, che di fatto, lascia aperta ogni speranza di qualificazione.





0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.