Varese - Bari 0-2: Caputo e Stojan espugnano Varese.

lunedì 16 gennaio 2012

di Nicola Sciortino.
BARI- Finalmente e quasi inspettatamente il Bari di mister Torrente torna a vincere questa volta a Varese contro la squadra di un suo ex, il tecnico Maran. I biancorossi centrano così la sesta vittoria fuori casa. Il tridente Forestieri, Stojan e Caputo si è dimostarata la scelta decisiva mandata in campo fin dal primo minuto di gioco da Vincenzo Torrente. Bari spettacolo quindi a Varese impartisce una lezione di calcio a una squadra che pecca della mancanza di una prima punta efficace. Contro una squadra che non ha avuto nemmeno la lucidità del pareggio subito il Bari al pronti via va in vantaggio all'ottavo minuto, incertezza difensiva del Varese e Caputo, che entra in area, dribbla un difensore e con un tiro rasoterra e batte Bressan per lo 0-1. Il Varese non ci sta e prova a regire ma dopo l'espulsione di Rolando Maran al 31° c'è il raddoppio del Bari con Stojan, che ribatte in porta dopo la parata di Bressan un tiro di Forestieri. Con questa vittoria il Bari sale a quota 29 punti in calssifica, riaprendo le speranze del club biancorosso con un punteggio che è sembrato persino stretto per l’incredibile quantità di palle gol prodotte dai galletti. Il distacco dalla zona play off è ora di appena tre lunghezze. Un Bari ben organizzato in campo e fresco atleticamente ha dimostrato finalmente di saper vincere.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online.
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing.
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online contattare la GM SPOT inviando una E-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com o telefonando al 334/9835377.
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Calcio Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.