Gubbio - Bari 2-2: primo amaro pareggio del 2012 per il Bari

venerdì 6 gennaio 2012


di Nicola Sciortino
BARI - Nella prima gara di stagione 2012 i galletti in questa partita di trasferta a Gubbio con un festival di gol emozionanti in partita hanno scatenato e ravvivato allo stadio Barbrtti di nuovo le speranze e nuove emozioni nei tifosi biancorossi. Emozioni vibranti vissute specialmente nei quattro minuti che vanno dal 26’ al 30’ della ripresa, quando si inizia con Caputo che porta sul 2 a 0 il Bari e si chiude con il pareggio di Buchel; nel mezzo, il rigore trasformato da Graffiedi e il rosso a Polenta per fallo da ultimo uomo. A gara che sembra essere chiusa con la vittoria dei baresi, il Gubbio così getta il cuore oltre l’ostacolo e  guadagna un rigore e la supremazia numerica, quando Bazzoffia si getta su un pallone in area, e Polenta non può far altro che metterlo giù; dal dischetto (28’) va Graffiedi che batte Lamanna.  Per il Bari due punti persi, per il Gubbio, che a breve avrà anche l’attaccante finlandese Timo Furuholm a disposizione, un punto guadagnato che fa bene al morale, in vista della sfida di sabato prossimo in casa contro il Grosseto.Pareggio spettacolo quindi, ma purtroppo il Galletto aimè si fa raggiungere ancora‎.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.