Bari - Modena 0-1: Nuovo ko in casa per il Bari

mercoledì 25 gennaio 2012


di Nicola Sciortino.
BARI- Nemmeno a dirlo e già nel nuovo incontro casalingo contro il Modena, questa volta, il Bari di mister Torrente è tornato a perdere. Una sconfitta interna difficile da mandare giù sopratutto perchè a giocare contro i galletti c'era una squadra avversaria non in condizioni eccezionali che esulta solo a causa di demeriti altrui. Per tutta la gara, i galletti non ne hanno imbroccata una, tra passaggi e cross, facendo fare un figurone al tecnico modenese Caglioni che, nonostante il terreno pesante per la pioggia caduta durante la notte, è potuto uscire alla fine con il proprio gioco pulito. I galletti vanno sotto subito nel match dopo l'irrecuperabile vantaggio del Modena con il gol di Petre al decimo del primo tempo, poi per tutta la gara mostrano poche idee e scarsa precisione. Quarta sconfitta interna stagionale  quindi che scalda gli animi baresi e fa ribellare irrecuperabilmente la tifoseria biancorossa la quale ha contestato la famiglia Matarrese e il sindaco di Bari, Michele Emiliano, esprimendo amarezza e delusione soprattutto per la crisi economica che attraversa il club. Anche il Modena ringrazia portando a casa i suoi tre punti preziosi in chiave salvezza.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.