Il Bari vince a Brescia: Gran colpo per i galletti

martedì 13 dicembre 2011

di Nicola Sciortino
BARI - Il nuovo Bari, più tonico, di Torrente che si è presentato a Brescia domenica scorsa possiamo affermare che sia stato un Bari soddisfacente e che i tifosi biancorossi vorrebbero che sempre così fosse. Il rischio di poter scivolare verso la zona playout è stato per ora fortunatamente scongiurato. Dopo il temporaneo vantaggio al 26° e il successivo pareggio delle rondinelle, per i bresciani, con il rigore conquistato e trasformato da Jonathas successivamente, non c'è stata più storia nel match. I galletti hanno portato poi a casa i 3 punti con il definitivo vantaggio di Stojan che ha firmato il 3-1 al 48°.
Gli uomini di Torrente hanno sofferto inizialmente l'aggressività e l'incisività dei padroni di casa evidenziamo, ma con il passare dei minuti hanno preso le misure su una squadra in campo allo sbando. Colpaccio quindi dei baincorossi che espugnano il "Rigamonti" di Brescia conquistando una vittoria importante che interrompe la serie nera di sconfitte piazzandosi al 10° posto in classifica a pari punti col Vicenza. Questa vittoria di un Bari "formato trasferta" fa ben sperare inoltre il pubblico barese che attende già il prossimo incontro proprio con il Vicenza, squadra difficile anch'essa alle prese con la zona centro della classifica.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.