Bari - Cittadella 2-2: Bari frenato da un Cittadella "ritrovato"

venerdì 9 dicembre 2011


di Nicola Sciortino
BARI - Si è chiusa a in casa a Bari il posticipo della 18a giornata di serie B. Dopo un primo tempo avaro e privo purtroppo di occasioni i gol del pareggio barese sono arrivati al 5° e al 32° con reti di Bogliacino per il pari e di Donati per il temporaneo vantaggio del Bari. Con questo pareggio il Cittadella sale a quota 22 punti in classifica subito seguito dal Bari a meno un punto. Non possiamo che non commentare amaramente il pessimo rendimento del Bari in questo ultimo periodo confermato ulteriormente da questo ultimo match; dando un'occhiata alle statistiche i biancorossi quest’anno al San Nicola hanno ottenuto solo 2 vittorie, per non parlare poi dei gol fatti: soltanto 8. Sono questi i numeri preoccupanti che iniziano a conferire alla classifica una dimensione a rischio, e per fortuna ci sono le vittorie esterne ben 4 che salvano un po’ la situazione.
Viene confermato che le difficoltà per la squadra di mister Torrente sono ad andare in gol.La salita per un ritorno in Serie A è oramai un sogno ma il più grosso incubo a questo punto è addirittura la possibilità di una retrocessione.Insomma i biancorossi falliscono l'appuntamento con la vittoria anche questa volta confermando il periodo nero e quell’involuzione nel gioco e nei risultati già evidenziatasi in precedenza. Il pubblico barese un pò sgomento anche per le vicende genrali della società spera solo orami che, persasi l'ambizione di risalire nella massima serie a questo punto, si riesca tuttavia a difendere e onorare il posto e il buon nome dell' A.S Bari nella categoria.





0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.