Vs Juve Stabia / il Bari debuttera' sull'erba artificiale

venerdì 21 ottobre 2011

di Nicola Zuccaro 
BARI - C'è sempre una prima anche nella vita calcistica del Bari. Sabato 22 Ottobre il Bari disputerà la prima trasferta della sua ultracentenaria storia su di un manto erboso artificiale in quel di Castellamare di Stabia contro la locale formazione denominata nel suo titolo sociale Juve Stabia. Per affrontare al meglio ad una gara che su una superficie inconsueta per il Bari, gli uomini di Torrente stanno affrontando, in questi ultimi giorni, una specifica preparazione atletica su un identico rettangolo ubicato a Modugno. L'auspicio è che ai già tanti infortuni subìti in passato sull'erba naturale non seguino degli altri poichè questa nuova superficie - da qualche anno in voga anche fra le compagini professionistiche dopo i primi passi fra i Dilettanti - comporta una preparazione adeguata in assenza della quale patologie ortopediche fra cui la famigerata tendinite sono pronte ad affiorare. Per il Bari la prima volta sarà doppia poichè negli annali biancorossi non risultano confronti precedentemente disputati nè nella cittadina del'hinterland napoletano, nè nel capoluogo pugliese.


0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.