Lacrime "vere" di gioia per Forestieri gol

mercoledì 19 ottobre 2011


di Nicola Sciortino
BARI - L'italo Argentino, approdato alla corte dei Matarrese in questa stagione 2011-2012, non nasconde le sue lacrime di gioia, a distanza di pochi giorni dall' ultimo match disputato, per aver realizzato in quel di sabato scorso la rete contro l'Empoli del fresco Pillon. L'attaccante infatti, atrefice della autentica prodezza in partita, ha rivelato di aver provato una grande soddisfazione personale e di essere stato contento di aver conquistato così i suoi tifosi. «Ho provato una gioia immensa dopo il gol, aver segnato contro l'Empoli è stato come aver realizzato un sogno". Dal campo quindi le sue lacrime, a detta sua, si sono protratte anche oltre il match. Insomma sembra che l'argentino sia arrivato a Bari con tanta voglia di fare e sopratutto che voglia darsi e dare un nuovo slancio allo spogliatoio e alla squadra. Si può incominciare a credere che i risvolti personali e le situazioni positive emotive dei singoli possano essere di aiuto anche all'andamento di un campionato? A Bari nel frattempo  si vivono già ore di attesa in vista gli sviluppi maturati dalla squadra in questa settimana di allenamenti e per il prossimo match.


1 commenti:

  1. Questo articolo lo trovate anche su: www.tuttobari.com

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.