Juve Stabia - Bari 1-0, e i biancorossi sono fuori dai playoff

martedì 25 ottobre 2011

di Nicola Sciortino
BARI - Con la sconfitta fuori casa rimediata dal Bari in quel di Castellamare di Stabia sabato scorso e sopratutto grazie ad un rigore giudicato inesistente concesso ai campani dall'arbitro Merchiori la squadra biancorossa è nuovamente  fuori dai play off. A concretizzare per le "Vespe" campane su rigore è Sau che capitalizza i tre punti definitivi già al primo tempo; primo tempo soltanto nel quale si può evidenziare qualche spunto degno di nota, per il resto l'incontro ha mostrato agli spettatori soltanto la cronaca di una gara scialba. I baresi non sono riusciti ad imporre la loro filosofia e rendersi pericolosi in mancanza di spazi; i progetti programmati quindi di mister Torrente non si sono avverati. Torrente non ha recuperato De Falco e Claiton in partita per indisposizione in più egli stesso ha rimediato una espulsione non essendo riuscito a controllare uno scatto d'ira dopo un fallo di mano di Scognamiglio. Al termine della partita ai microfoni di chi lo intervistava ha detto: "Errore grosso dell'arbitro in occasione del rigore fischiato alle vespe. Abbiamo fatto quaranta minuti bene poi l'episodio del rigore ci ha condizionato.
Nella ripresa non c'è stata la reazione che volevo. Siamo calati fisicamente, la squadra non mi è piaciuta". Ma ciò che ci preme sopratutto evidenziare è che con questa sconfitta vanno in fumo tutti i sogni di rimanere in zona paly off dei galletti con un occhio anche poi alla prossima sfida con il Pescara di mister Zeman. Le ennesime incompetenze a scapito dei biancorossi  del direttore di gara si sono viste inoltre  di muovo nel match in un altra ed ultima occasione ,fortunatamente, su un fallo netto da rigore ai danni di Forstieri il quale si è visto assegnare addirittura contro  poi na punizione. Un Bari insomma, ci permettiamo di commentare,  disorientato ed anche un pò sfortunato che ha soltanto buoni propositi e mostra gli attributi tra infortuni vari, indisposizioni e strascichi di quanto mai  intramontabili problematiche societarie.




0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.