...E sabato c'è la Juve Stabia

venerdì 21 ottobre 2011


di Nicola Sciortino
BARI - In vista della nuova partita di campionato il Bari sembra sia pronto alla nuova trasferta. Gli allenamenti, ripresi  regolarmente ad inizio settimana sembra che abbiano impostato il gioco e gli schemi della squadra per la sfida di sabato prossimo come vincente rispetto a come il gioco stesso era impostato per lo scorso week end. Mister Torrente aveva rivelato a ai microfoni dei giornalisti, al termine della vittoria del suo Bari contro l'Empoli, che: "Sono senza dubbio soddisfatto per il risultato e per i punti, ma non per il gioco". Quindi il tormentone da risolvere che domina in queste ore è quello che se questo momento no del Bari sia stato superato e quindi se si sia trattato di un solo momento o si tratta di un handicap più radicale da curare con soluzioni più drastiche?
Non dimentichiamoci e non trascuriamo il fatto che il nostro prossimo avversario, la Juve Stabia, gode in questo momento del campionato di ottima salute con quattro vittorie nelle ultime cinque partite e che cammina di pari passo con il Bari. L'attaccante Danielevicous a proposito ha dichiarato ai giornalisti recentemente: “Con il Bari vogliamo i tre punti, punteremo sul fattore campo”. Il motto per sabato prossimo obbligatoriamente quindi per l' A.S. Bari sarà quello promosso dall'argentino Rivas in risposta al suo collega omologo della Juve Stabia :«Contro la Juve Stabia per i tre punti!». I tifosi baresi a questo punto sperano solo che il sintetico del  Romeo menti non soltanto  una trappola per i galletti. Evidenziamo a termine le condizioni da valutare di Crescenzi per il match, inoltre si attendono risposte convincenti anche dai vari De Paula e Rivas.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.