Al San Nicola tutto è pronto per Bepi Pillon

domenica 16 ottobre 2011


di Nicola Sciortino
BARI - Alla 17a volta tra Serie A e Serie B nella loro storia Bari ed Empoli si affrontano il prossimo week- end al San Nicola; il Bari ospita l'Empoli per la nona volta in casa e i toscani non hanno mai vinto in Puglia.  Tra i precedenti di Bari-Empoli i biancorossi vantano 5 successi: l'ultimo è datato 11 giugno 2005 quando il Bari, allora guidato da Marco Tardelli, vinse 4-1 grazie alle reti di Vista , Santoruvo (doppietta) e Romanelli. Di Almiron fu poi la rete empolese. Tre sono invece i pareggi l'ultimo risale al 4 maggio 2009 quando Bari ed Empoli chiusero sullo 0-0. Dal match di dopodomani contro l’Empoli si capirà quindi se quella del Granillo contro la Reggina è stata una brutta parentesi aperta e chiusa nell’arco dei novanta minuti o se c’è dell’altro. L'ex titolare Caputo dice: “La sconfitta contro la Reggina è stato solo un episodio” e sulla gara di sabato aggiunge: “Abbiamo voglia di riscattarci sin da subito, a partire dalla gara di sabato contro l’Empoli.
Un avversario ostico senza dubbio. Dovremo stare attenti, ma nello stesso tempo fare la nostra partita, siamo una buona squadra ed un ottimo gruppo, dobbiamo solo cercare di dare continuità ai risultati”. Duri sono stati gli allenamenti della settimana appena trascorsa che è stata tutta dedicata dal c.t. a recuperare la concentrazione e la forma fisica dei giocatori. Di sicuro c' è che Torrente ha pensato a qualche cambio in vista del match di sabato con l’Empoli, concedendo un turno di riposo a giocatori apparsi affaticati nelle ultime uscite in più intenzionato a sfruttare forze fresche per battere un Empoli affaticato e reduce da un pesante ko in casa.

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra!

Video Calcio

Loading...
Loading...





Responsabile dei Servizi Sportivi: Mario Schena
 
Calcio Online © 2017 | Designed by Studio Sciortino Bari per La Gazzetta Meridionale.it e Sport Online
Calcio Online - Sport Magazine non registrato supplemento de La Gazzetta Meridionale.it | Direttore Responsabile Vito Ruccia - Vicedirettore: - Editore Proprietario: Studio Sciortino Bari | Spot by Aruba Media Marketing
Per la vostra Pubblicità su questo Magazine Online inviate una e-mail a: commerciale@lagazzettameridionale.com
Salvo accordi scritti le collaborazioni con la redazione di Sport Online sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.